Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto ostacoli: Gian Marco Panini vince il CriteriumArgento a Grimaldi, bronzo a Mascenti

Gian Marco Panini si è aggiudicato il Criterium Seniores di secondo grado, sui campi di Pontedera. In sella a Salerno, ha totalizzato un totale di 5,61 penalità nelle tre prove e ha lasciato dietro di sé Eugenio Grimaldi su Taloubet (8.44) e Bryan Mascenti su Silvaner D.C. (8.50). Il campo del circolo ippico Lo Scoiattolo ha selezionato anche il podio del Criterium 1° grado. La medaglia d’oro è andata a Gaia Venturotti su Chantalì (12/0), l’argento a Elena Gatti su Oedipe Du Berry (12/4) e il bronzo a Carola Beccari su Bacardi Van Het Eikenhof (12/8).

La classifica finale del Trofeo 1° grado vede in testa Andrea D’Ubaldo in sella a Marcusa del Monte Acuto (4/0/0). Alle sue spalle, Claudio Vingiani con Garantera (0/4/0) e Cristiano Bucciantini su Oret (4/0/4). Il Trofeo Amatori è stato vinto da Anhja Pesaresi su Lord Longonensis (4/0). Dietro di lei, Gerri Santini su Soleerro (8/0) e Ilaria Baracchi in sella a Lejla (12/0).

Il podio del Criterium brevetti è stato insediato da Manuel Spiros Karoutsos su Easy C (8/0/0). Accanto a lui, con l’argento al collo, Fedra Rosellini con Cartouche (8/0/21). Bronzo per Francesca Valori in sella a Wegonda (4/10). Il titolo 2012 del Trofeo brevetti, invece, è andato a Turi Cannata in sella a Ravell Van De Voortbossen (0/0). Alle sue spalle, Cristina Prussiani su Limlight 2 (4/0) e Giulia Saccomani su Seabanks Wonders Boy (8/0).

Per un maggiore approfondimento, alleghiamo le classifiche.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA