Modifiche al calendario
- Categoria: Salto ostacoli
- 19 Gennaio 2026
La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento salto ostacoli, informa che sono state apportate le seguenti modifiche al calendario:
Il concorso nazionale A2* di Chieti, in programma dal 23 al 25 gennaio, è stato spostato a data da destinarsi.
Il concorso A3* di Vermezzo, in programma dal 23 al 25 gennaio, cambia formula e diventa concorso nazionale A2*.
In occasione del concorso internazionale di Busto Arsizio, in programma dal 7 al 10 maggio, sono state annullate le categorie del CSI3*. Restano confermate le categorie del CSI2* /CSI1*/ CSIYH /CSI P.
Il concorso nazionale A2* di San Giorgio Ionico, in programma dal 20 al 22 febbraio, è stato spostato a data da destinarsi.
Il concorso nazionale A2* di Pontedera, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio, è stato spostato a data da destinarsi.
Il concorso nazionale A3* di Vermezzo, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio, cambia formula e diventa concorso nazionale A2*.
Il CSI2* / CSIU25 di Busto Arsizio, in programma dal 29 aprile al 3 maggio, cambia formula in CSIU25YJ - A / CSI Ch. Resta confermato il CSIOYR /CSIOJ/ CSIOCH / CSIOP /CSI P.
Il concorso nazionale A2* di Buseto Palizzolo, in programma dal 30 gennaio al 1 febbraio, è stato spostato a data da destinarsi.























