Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

GAUDIANO VASCO DET Lukasz KowalskiPrimi risultati della stagione per gli azzurri del salto ostacoli impegnati all’estero nel fine settimana.

L’appuntato scelto Emanuele Gaudiano è stato infatti uno dei protagonisti del primo dei dieci appuntamenti del ‘Qatar Equestrian Tour 2026’ di Doha vincendo ben quattro categorie (delle quali due ranking) e centrando due secondi posti.

 

Nei due Gran Premi in programma, inoltre, il carabiniere scelto Roberto Previtali con Quirinus 27 ha chiuso in nona posizione quello del CSI4* (1.55; 33 partenti; 5 in barrage) con tre penalità per il tempo nel percorso base.

Nella stessa frazione di gara Gaudiano con Nikolai de Music ha commesso un errore (11esimo posto), mentre a vincere è stato il britannico Harry Charles con Casquo Blue (0/0; 38.20).

 

Nel GP del CSI2* (46 partenti; 14 in barrage), invece, ancora Previtali si è piazzato al quinto posto con I'M Special Mess PS (0/0; 36.44), con Gaudiano che con la giovane Diarouge Blue PS ha chiuso in 15esima posizione con quattro penalità nel percorso base.

 

 

 

Nella foto Emanuele Gaudiano e Vasco 118 - ph. DET Lukasz Kowalski

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics