Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

CamilliDue dei Gran Premi più importanti del fine settimana hanno visto Emanuele Camilli e Piergiorgio Bucci tra i protagonisti.

 

Ieri, sabato, Emanuele Camilli in sella a Chacareno PS ha centrato un brillante successo nel GP del CSI4*-W di Riyadh, in Arabia Saudita (1.55; 19 patenti; 4 in barrage). Il binomio azzurro è stato preciso e veloce (0/0; 47.47) ed ha battuto sul tempo il belga Jan Vermeiren con Qmusic-K Van 'T Kattenheye (0/0; 48.00).

In barrage anche il carabiniere scelto Roberto Previtali su I'M Special Mess PS, che con due errori nel secondo decisivo percorso ha chiuso al quarto posto (0/8; 46.42), mentre con quattro penalità nel percorso base l’appuntato scelto Emanuele Gaudiano con Esteban de Hus si è classificato sesto.

 

Oggi invece, in Svizzera, nel Rolex Grand Prix del CSI5* di Ginevra (1.60; 48 partenti; 8 in barrage), Piergiorgio Bucci con Hantano si è classificato in ottava posizione.

Dopo il netto nel percorso base, il cavaliere italiano ha però accumulato dodici penalità nella parte finale del barrage. Il ricco GP valevole per il Rolex Grand Slam of Show Jumping è stato vinto dallo statunitense Kent Farrington con Greya (0/0; 40.04).

 

Negli altri CSI, altri due azzurri si sono piazzati nella ‘top ten’ di altrettanti Gran Premi. Nei Paesi Bassi, nel GP del CSI2* di Kronenberg, il 1° aviere scelto Giampiero Garofalo con Querido Van't Ruytershof si è inserito al settimo posto con due penalità per il tempo nel percorso base (2; 72.29). 

In Kuwait, infine, Antonio Murruzzu con Ci Belle Van Het Zwaluwhof ha chiuso in ottava posizione (4; 80.05) il GP del CSI2* di Kuwait City,

 

 

(Nella foto Emanuele Camilli in premiazione a Riyadh- ph. © Jump Saudi)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics