Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

PANORAMICA IMG 6787Fieracavalli inaugura domani la propria edizione numero 127 e il sipario del Pala RAM, al padiglione 8, si alza sulle gare di Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™.

Le competizioni nazionali della finale del circuito Italian Champions Tour e del Gran Premio Fieracavalli 127×127 sono il prologo per l’atteso internazionale 5 stelle che vedrà scendere nell’arena, a partire da venerdì, un campo partenti stellare, con cavalieri ai vertici del ranking mondiale.


“Quello che sta per andare in scena a Fieracavalli è un concorso con tante novità che saranno certamente molto apprezzate da addetti ai lavori e pubblico – spiega Riccardo Boricchi, da sette anni Show Director di Jumping Verona. – Il layout dell’area dedicata all’evento è aumentato e ha aggiunto un intero padiglione, il 5, ai due (7 e 8) tradizionalmente occupati. Nella nuova area acquisita sono allestite le scuderie: 300 box che ospiteranno i cavalli partecipanti e tutti i servizi necessari per il loro soggiorno. È una sistemazione che dal punto di vista del benessere dei campioni in arrivo sarà molto importante perché distante da aree in attività durante la sera sino a tardi per gli spettacoli e favorirà la sicurezza degli accessi”.

Anche il Pala RAM (padiglione 8) ha aggiunto ancora maggiore eleganza al tradizionale impatto visivo puntando a rafforzare al di fuori del campo gara la combinazione del  bianco e del blu con esclusiva  cromatica.

“I centoventi tavoli dell’area vip sono stati prenotati ed esauriti già lo scorso settembre e per sabato e domenica le tribune sono tutte ‘sold out’. L’attesa è veramente alta”.

Domani, giornata presentata da Bellavista, il programma prevede sei categorie nazionali: si comincia con la prima sessione del Gran Premio Fieracavalli 127×127 Bronze (inizio alle ore 8.30) e si chiude con la prima sessione Gold della stessa gara (inizio ore 15.30).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics