Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

PAINI CASAL DORATOTorna dalla F rancia con una bella performance il binomio Campione d’Italia formato da Paolo Paini e Casal Dorato.

Nel Gran Premio del CSI4* transalpino (1.55; 46 partenti; 10 in barrage) il cavaliere azzurro in sella al suo baio ha infatti concluso la gara con un errore al barrage inserendosi al sesto posto della classifica finale.

A vincere è stato il francese Roger Yves Bost con Delph de Denat (0/0; 41.40).

Paini e Casal Dorato fanno parte della rappresentativa azzurra per la tappa di Coppa del Mondo di Verona, è questa loro performance in una competizione indoor è stata senz’altro un buon ‘rodaggio’ in vista di Jumping Verona del 6-9 novembre.

 

In Spagna, invece, ottima prestazione di Antonia Vita Pinardi che ha concluso con un doppio percorso netto in sella a MTM Los Angeles il Gran Premio dello CSIO3* di Vejer de la Frontera (1.55; 60 partenti; 14 in barrage). L’amazzone italiana è stata artefice di una prestazione all’altezza dei migliori e ha ottenuto un significativo settimo posto nella gara vinta dalla britannica Jodie Hall McAteer con Key West (0/0; 39.05).


Sempre a Vejer de la Frontera, nella Coppa delle Nazioni di venerdì, inoltre, la squadra azzurra composta dal caporale dell’Esercito Italiano Michol Del Signore con Milriston PS (20), Antonia Vita Pinardi con MTM Los Angeles (8), Lorenzo Argentano con Corna Boy (4) e da Riccardo Pisani con Chacco's Lawito PS (8) ha concluso al 14esimo posto su 17 team al via. La vittoria è andata all’Irlanda (2/4 pen.) davanti al Brasile (8/0) e la Germania (5/8).

 

In Belgio, inoltre, nel GP del CSI2* di Liegi due azzurre sono state tra i protagonisti della gara (40 partenti; 8 in barrage) vinta dalla belga Emilie Evrard su Less Is More Chavannaise (0/0; 34.58). Matilde Giorgia Bianchi con RR Carcom (0/0; 38.11) e Lucia Le Jeune Vizzini con Goss Darsouil MF (0/0; 38.38) si sono infatti classificate al terzo e quarto posto con dei doppi percorsi netti.

Nella gara più importante del CSI4* (1.55; 49 partenti; 5 in barrage), invece, Piergiorgio Bucci con Pallieter vd N.Ranch ha chiuso con 5 penalità nel percorso base (18esimo posto). Successo del belga Andres Vereecke con Perle d'Or van de Gaverstede (0/0; 45.30).

 

(Nella foto d'archivio Paolo Paini e Casal Dorato - ph. JV/S.Grasso)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics