CSIO3* di Vejer de la Frontera: i binomi azzurri convocati
- Categoria: Salto ostacoli
- 02 Ottobre 2025
La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Salto ostacoli, ha inoltrato la convocazione agli atleti azzurri che dal 22 al 26 ottobre rappresenteranno l’Italia nello CSIO3* di Vejer de la Frontera, in Spagna, l'ultimo della stagione in Europa.
Su indicazione del Selezionatore Tecnico Marco Porro, il Team Italia sarà composto da Lorenzo Argentano con Corna Boy, dal caporale dell’Esercito Italiano Michol Del Signore con Corneton PS, Luca Maria Moneta con Knock Out, Carolina Palmucci con Casargos C e da Antonia Vita Pinardi con MTM Los Angeles.
Il Capo Equipe sarà Mario Verheyden, mentre per gareggiare solo a titolo individuale sono stati convocati anche il 1° aviere scelto Giampiero Garofalo e Christian Marini.
Lo CSIO3* spagnolo fa parte della seconda delle tre settimane di gare della quinta edizione dell’Andalucia October Tour 2025, e la Coppa delle Nazioni è in programma venerdì 24 ottobre.