Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GENERICA FEI 2Belle prove di Piergiorgio Bucci e di Emanuele Camilli impegnati oggi a Münster nel Gran Premio del CSI4* del Al Shira’aa Turnier der Sieger.

I due azzurri si sono infatti classificati al secondo e quarto posto di un GP con ostacoli alle massime altezze (1.60) che ha visto al via 43 binomi dei quali uno soltanto, il vincitore, il tedesco Michael Viehweg con Contario, ha saputo chiudere le due manche con un doppio netto (0/0; 44.12).

In sella al dieci anni Pallieter vd N.Ranch che monta in gara solo da metà giugno, Bucci ha infatti commesso un errore nel secondo giro risultando tuttavia il più veloce dei concorrenti con 4 penalità (0/4; 40.09), cosa che gli ha consentito di guadagnare la piazza d’onore.

Un errore anche per Camilli e Chacareno PS, altro cavallo di dieci anni, quarti in classifica (0/4; 41.95).

 

Nei paesi Bassi, invece, nel Gran Premio del CSI5*di Valkenswaard, nona tappa del Longines Global Champions Tour (1.60; 40 partenti; 2 in barrage), il migliore degli italiani in gara è stato l’appuntato scelto Emanuele Gaudiano che ha commesso due errori nel percorso base con Chalou's Love PS (8; 74.35).

A vincere è stato l’olandese Harrie Smolders su Monaco (0/0; 41.05) davanti al belga Nicola Philippaerts con Katanga van het Dingeshof (0/8; 41.04).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics