Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GENERICA FEI 2Due azzurri sono stati tra i protagonisti del Gran Premio del CSI4* del Longines Deauville Classic disputato oggi in Francia.

Emanuele Camilli e Piergiorgio Bucci sono stati, infatti, due dei dieci binomi ammessi al barrage della gara più importante del concorso normanno (1.55; 50 partenti).

Entrambi hanno chiuso con un errore nel secondo decisivo percorso: Camilli, in sella a Chacareno PS, si è classificato al sesto posto (0/4; 47.16) mentre Bucci, con Hantano, in ottava posizione (0/4; 47.77).

La vittoria è andata al belga Rik Hemeryck con Inoui du Seigneur (0/0; 45.36).

 

In Austria, a St. Margarethen, invece, bella vittoria di Andrea Lanza che in sella a Hackeur de Keroredan si è imposto nel Gran Premio della EYCUP European Youngster Cup Jumping. Nella gara (16 partenti) che fa parte del prestigioso circuito riservato agli Under 25, il giovane cavaliere ligure (compirà 21 anni il prossimo 13 settembre) è stato il migliore dei tre atleti ammessi al barrage (0/4; 45.87).

 

Sempre a St. Margarethen, nel GP del CSI2* (51 partenti; 9 in barrage) Roberto Turchetto con Heidelberg si è piazzato al terzo posto. Il cavaliere italiano, che ha chiuso con il tempo migliore, ha però commesso un errore in barrage (0/4; 46.43).

In barrage anche il caporale dell’Esercito Italiano Michol Del Signore, nona con Corneton PS (0/19; 72.64).

A vincere è stata l’austriaca Josefina Goess-Sarau su Ja Belle Stability (0/0; 50.21).

 

Miglior tempo, ma un errore in barrage, anche per Lorenzo Argentano che Dakota Blue Girl ha chiuso al settimo posto il GP del CSI2* di Bonheiden, in Belgio (57 partenti; 18 in barrage).

Il cavaliere italiano è stato infatti il più veloce fermando il cronometro su 34.96 secondi, ma non preciso abbastanza per battere il vincitore l’olandese Jurre van Bommel con Grigia BR Z (0/0; 35.34).

 

Infine nei Paesi Bassi, nel GP del CSI2* di Kronenberg (68 partenti; 29 in barrage) disputato ieri, il 1° aviere scelto Giampiero Garofalo in sella a Lambrusco si è piazzato al settimo posto.

Garofalo e il suo sauro di nove anni sono stati artefici di un bel doppio percorso netto (0/0; 38.46) in una gara vinta dal britannico Harry Charles su Kannandillo (0/0; 36.13).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics