Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

AVENCHES 2025La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Salto ostacoli, ha ufficializzato i nomi degli azzurri che formeranno il Team Italia in gara nello CSIO4* di Avenches, in Svizzera, valevole come Longines EEF Series 2025 Final.

 

Su indicazione del Selezionatore Tecnico Marco Porro, a rappresentare i colori azzurri dal 3 al 7 settembre nella finale del circuito delle Coppe delle Nazioni della European Equestrian Federation saranno i seguenti binomi:

Giacomo Bassi - Cash du Pratel,

Emanuele Camilli - Chacareno PS,

appuntato scelto Q.S. Bruno Chimirri - Je Suis Godot d'Acheronte

carabiniere Elisa Chimirri - Calandro Z (in quota Under 25),

1° graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet - Captain Morgan Weering Z.

  

La delegazione federale sarà completata dal Capo Equipe Mario Verheyden e dal veterinario di squadra Cristiano Pasquini.

 

Quella di quest’anno è la quinta edizione del circuito EEF con la finale che per la prima volta si disputa all’Institut Equestre National Avenches – IENA.

Nell'albo d'oro l'Italia vanta tre successi nelle finali del 2021, 2022 e 2024, mentre a vincere quella del 2023 è stata l'Austria.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics