Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Campionati Italiani Istruttori 2025La vittoria del Campionato di Stile è andata a Carla Maria Valenzi



In un fine settimana di grande sport e divertimento, dal 18 al 20 luglio è stato il momento dei Campionati Istruttori.


la manifestazione si è svolta al Centro Equestre Le Siepi di Cervia e ha visto numerosi binomi scendere in campo per contendersi i podi delle diverse categorie in programma.


Il Campionato Istruttori 1° e 2° grado, gara più impegnativa dell’evento, ha visto la vittoria di Francesco Baruffato (C.I. Spazzacamino, Lombardia) su Fanny con quattro prove perfette chiuse con 0 penalità.


Seconda posizione per Alessio Ghinassi (Scuderia Il Bobolino, Toscana) su Santal du Halage (0/0/1/0) e terza posizione per Marco Del Nevo (C.S. Esercito Sezione Equitazione, Lazio) su Unitè dell’Esercito Italiano (0/4/0/0).


Nel Campionato di Stile, che premia tecnica ed eleganza in sella, la numero uno è stata Carla Maria Valenzi (MC Jumping Stable, Lazio) su Indica Ester Ambra (173 punti), seguita da Edoardo Sansottera (Garden Horse, Lombardia) su Velvet Rose (170.50 punti) e da Alessandra Lanza (CC Cascianese, Lazio) su Elsinoe D’Etoile (170 punti).


Si sono anche svolti i Criterium Istruttori Fise 1 Grado, Trofeo Young Rider Brevetto, Criterium Junior Brevetto, Trofeo Junior Brevetto, Criterium Children Brevetto e Trofeo Children Brevetto.


L’appuntamento è stato anche valido come ultima tappa del Future Team Pony. 


E’ possibile consultare QUI le classifiche complete dei Campionati Istruttori 2025.


(Foto © Fotoshop Eventi)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics