Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto Ostacoli: bella vittoria per De Luca al CSI di AsconaDopo il secondo posto messo a segno nella categoria giovani cavalli, Turchetto ha confermato il buon momento conquistando la vetta nella gara alta di sabato sera.


Il cavaliere azzurro è sceso in campo con Ultimo FS per affrontare il percorso a tempo da 1,45m del premio Ente Turistico Ascona-Locarno, prestazione conclusa senza alcun errore nel tempo di 60,31 che è valsa il terzo posto nella classifica finale alle spalle dell'olandese Leopold van Asten, velocissimo sulla femmina baia Amelie (0/58,54) e del tedesco Toni Hassmann con Oui M Sieu du Chateau (0/59,90).
Questa mattina bella vittoria di Lorenzo De Luca, che in sella al sauro di 10 anni Unex Voske, si è aggiudicato il premio Liebher, una categoria contro il tempo da 1,35m, passando la fotocellula sul tempo di 50,40 e lasciandosi alle spalle i due cavalieri di casa Niklaus Schurtenberger con PMS Cinzia CH (0/50,57) e Fabio Crotta con Nyak Star du Bobois (0/50,75). Per Roberto c'è stato invece un buo 10° posto nella finale dello Youngster Tour con il promettente Figaro van Tenhaegendoorn.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH