Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GAROFALO AM CAREM SANDY SASSOFOTOGRAFIEVittoria italiana nel Gran Premio del CSI2* della prima settimana di gare del Garda Tour 2025 a la Scuderia Borgo La Caccia di Bedizzole.

 

Tra i 76 binomi al via in questa gara, il migliore è stato Antonio Maria Garofalo che in sella a Tailormade Carem Sandy chiuso con un doppio percorso metto nel tempo a 40.44 secondi battendo sul filo dei centesimi il britannico Louis Wood con Filou Moussardiere (0/0; 40.98).

 

Terza il 1° Graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet con Captain Morgan Weering Z (0/0; 41.08).

Diciotto i binomi ammessi al barrage, tra questi con due percorsi senza errori al settimo posto si è classificato Luca Maria Moneta con Knock Out (0/0; 42.62).

 

Ieri ed oggi, invece, nei due Gran Premi più importanti del fine settimana, Lorenzo De Luca e Riccardo Pisani si sono messi in bella evidenza con delle performance all’altezza dei migliori.

 

A Cannes nel GP del CSI5* del Longines Global Champions Tour (1.60; 40 partenti; 10 in barrage) Lorenzo De Luca con Jappeloup – stesso cavallo con il quale era entrato in barrage nel Gran Premio Roma – si è inserito nella ‘top ten’ chiudendo la gara in nona posizione con quattro penalità nel secondo e decisivo percorso (0/4; 51.01).

A vincere è stato l’olandese Harrie Smolders con Monaco (0/0; 42.30).

 

Sempre in Francia, a  La Baule, nel GP dello CSIO5* (1.60; 50 partenti; 8 in barrage) Riccardo Pisani con Chatolinue PS oggi si è piazzato al sesto posto nel Gran Premio Rolex con nun errore al barrage (0/4; 41.29).

La vittoria è andata al tedesco Daniel Deusser autore con Otello de Guldenboom di un barrage velocissimo (0/0; 37.22).

 

Nei Paesi Bassi, infine, nel GP del CSI1* di Tubbergen (51 partenti; 13 in barrage), quinta posizione con un doppio percorso netto del 1° aviere scelto Giampiero Garofalo con Erenbee du Chafalet (0/0; 42.97).

 

Domani, lunedì 9 giugno, sono in programma i Gran Premi che chiuderanno il CSI2* di Le Pin au Haras, il CSI4* di Wiesbaden e lo CSIO3*-NC EEF di Drammen.

 

 

 

(Nella foto d'archivio Antonio Maria Garofalo e Tailormade Carem Sandy)

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics