Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto Ostacoli: Moneta a segno a Chantilly.Appuntamento d'eccezione questo weekend sui campi di Chantilly. La capitale francese del cavallo sta ospitando l'ottava tappa del Global Champions Tour.



Il nuovo manto erboso dell'arena principale  ha visto quest'oggi partire al galoppo,  molti nomi prestigiosi e Luca Maria Moenta per l'Italia era tra questi.
Il binomio si è subito dimostrato all'altezza della competizione, siglando un ottimo secondo posto nella gara a fasi vinta da Ahmad Saber Hamchoipronto su Columbia 11 (0.00 32.99); terza posizione per Mclain Ward per la Gran Bretagna su Zander.
Buona prova anche per Eleonora Borra su Bonheur nel Prix Volkswagen Espace Saint-Maximin, che ha terminato il percorso in quarta posizione.

L'ultimo evento a 5 stelle prima delle Olimpiadi si sta svolgendo nella lussuosa location verde adiacente al sontuoso Chateau de Chantilly. Il campo principale sorge davanti alle Grandes Ecuries e, con i suoi 15 mila metri quadrati di estensione, si avvicina alle dimensioni di quello di Aix La Chapelle (17 000m²). Tra i nomi presenti quelli di Rolf-Göran Bengtsson, Kevin Staut, Michael Whitaker, l'attuale leader del ranking GCT Edwina Tops-Alexander e Christian Ahlmann..
Appuntamenti clou il Grand Prix del GCT in programma domani e il Grand Prix Equidia che concluderà la manifestazione domenica pomeriggio. Lo scorso anno il podio del gran premio è stato monopolizzato dalle amazzoni con Edwina Alexander (Itot du Chateau) sul gradino più alto del podio davanti Luciana Diniz (Lennox) e Pénélope Leprévost (Mylord Carthago).
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH