Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

ShanghaiAltri binomi azzurri in gara in Belgio, Paesi Bassi e Italia

 

Ci sono anche i giovani del salto ostacoli tra i protagonisti del fine settimana di gare all’estero.

 

In Austria, nel Linzer Pferdefestival che ha in programma lo CSIO Youth riservato a Pony, Children, Junior e Young Riders, gli azzurrini accompagnati dal Selezionatore Piero Coata e dal Capo Equipe Marco Bergomi, sono infatti in gara con quattro squadre più altri binomi al via solo a titolo individuale - clicca QUI per le convocazioni. 

 

Dopo le prime prove di ieri e di oggi, stasera (ore 20:) è prevista la ‘Aufmarsch der Nationen’ cioè la sfilata delle varie rappresentative in gara.

 

Le Coppe delle Nazioni Pony e Children si svolgeranno domani, giovedì, seguite venerdì da quelle e Junior e Young Riders. Tutti e quattro i Gran premi sono invece programmati per domenica 4 maggio.

A Linz si svolge anche un CSIU25 al quale partecipano Greta Gatti Bardelli (Clintana LVP Z), Sofia Elena Manfredini (Messi E) e Giovanni Votino (Qiara Van Orshof).

 

In Cina, inoltre, nella tappa del Longines Global Champions Tour allo Shanghai Juss International Equestrian Center, il tricolore nel CSI5* è rappresentato da Lorenzo De Luca (Jappeloup; Promise Z), Emanuele Gaudiano (Julius.D; Vasco 118), Guido Grimaldi (Candy Rose; Messi 7), Clara Pezzoli (Quarzo della Caccia; Quick Nek EH).

 

Azzurri in gara anche in Belgio e nei Pesi Bassi.

Nel CSI3*/CSI1* di Opglabbeek ci sono Linda Bratomi (Curare's Sorento V.'T Recht Eind; Happiness; Quracao; Hugo af Pan; Audacieuse VN Z; Master Blue Galants Z), l’agente della Polizia di Stato Michael Cristofoletti (EIC Lloyd), il 1° aviere scelto Giampiero Garofalo (Hero; Lester; Knick-Knock; Lambrusco), Roberto Lubrano (Caydin; Colonka Hero Z), Charlotte Maccagnani (Oak Grove's Darshana; Hatzidee PR) e Manfredi Macchiarella (Geneve P; Inputk Van't Kattenheye Z; Dukas; Purple Rain ZL).

Nel CSI2* di Ermelo, invece, tra gli iscritti figurano Lorenzo Argentano (Corna Boy) e Raffaele Valente (New Light).

 

In Italia, infine, a Montefalco si svolge il primo dei due internazionali del Al Shira'a Le Lame Sagrantino Show Jumping 2025, appuntamento per i binomi azzurri incluso tra quelli di ‘osservazione’ in vista dello CSIO di Roma - Piazza di Siena. Negli impianti dell’Horses Le Lame Sporting Club al via nel CSI4*/CSI1*/CSIYH ci sono 407 cavalli con 207 amazzoni e cavalieri in rappresentanza di 25 nazioni.



 


(nella foto d'archivio lo Shanghai Juss International Equestrian Center - ph. LGCT)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH