Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

ShanghaiAltri binomi azzurri in gara in Belgio, Paesi Bassi e Italia

 

Ci sono anche i giovani del salto ostacoli tra i protagonisti del fine settimana di gare all’estero.

 

In Austria, nel Linzer Pferdefestival che ha in programma lo CSIO Youth riservato a Pony, Children, Junior e Young Riders, gli azzurrini accompagnati dal Selezionatore Piero Coata e dal Capo Equipe Marco Bergomi, sono infatti in gara con quattro squadre più altri binomi al via solo a titolo individuale - clicca QUI per le convocazioni. 

 

Dopo le prime prove di ieri e di oggi, stasera (ore 20:) è prevista la ‘Aufmarsch der Nationen’ cioè la sfilata delle varie rappresentative in gara.

 

Le Coppe delle Nazioni Pony e Children si svolgeranno domani, giovedì, seguite venerdì da quelle e Junior e Young Riders. Tutti e quattro i Gran premi sono invece programmati per domenica 4 maggio.

A Linz si svolge anche un CSIU25 al quale partecipano Greta Gatti Bardelli (Clintana LVP Z), Sofia Elena Manfredini (Messi E) e Giovanni Votino (Qiara Van Orshof).

 

In Cina, inoltre, nella tappa del Longines Global Champions Tour allo Shanghai Juss International Equestrian Center, il tricolore nel CSI5* è rappresentato da Lorenzo De Luca (Jappeloup; Promise Z), Emanuele Gaudiano (Julius.D; Vasco 118), Guido Grimaldi (Candy Rose; Messi 7), Clara Pezzoli (Quarzo della Caccia; Quick Nek EH).

 

Azzurri in gara anche in Belgio e nei Pesi Bassi.

Nel CSI3*/CSI1* di Opglabbeek ci sono Linda Bratomi (Curare's Sorento V.'T Recht Eind; Happiness; Quracao; Hugo af Pan; Audacieuse VN Z; Master Blue Galants Z), l’agente della Polizia di Stato Michael Cristofoletti (EIC Lloyd), il 1° aviere scelto Giampiero Garofalo (Hero; Lester; Knick-Knock; Lambrusco), Roberto Lubrano (Caydin; Colonka Hero Z), Charlotte Maccagnani (Oak Grove's Darshana; Hatzidee PR) e Manfredi Macchiarella (Geneve P; Inputk Van't Kattenheye Z; Dukas; Purple Rain ZL).

Nel CSI2* di Ermelo, invece, tra gli iscritti figurano Lorenzo Argentano (Corna Boy) e Raffaele Valente (New Light).

 

In Italia, infine, a Montefalco si svolge il primo dei due internazionali del Al Shira'a Le Lame Sagrantino Show Jumping 2025, appuntamento per i binomi azzurri incluso tra quelli di ‘osservazione’ in vista dello CSIO di Roma - Piazza di Siena. Negli impianti dell’Horses Le Lame Sporting Club al via nel CSI4*/CSI1*/CSIYH ci sono 407 cavalli con 207 amazzoni e cavalieri in rappresentanza di 25 nazioni.



 


(nella foto d'archivio lo Shanghai Juss International Equestrian Center - ph. LGCT)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics