Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli: il team azzurro impegnato a BratislavaAl via la 47^ edizione della Coppa delle Nazioni di Bratislava, manifestazione si terrà dal 19 al 22 luglio. Attesissimo appuntamento a Bratislava con la Coppa delle Nazioni che vedrà impegnata la rappresentativa azzurra capitanata dallo chef d'équipe Dario Minutoli.
Questa la squadra :
Matteo Giunti (Bambino van't Zorgvliet, Alfa, Paddy's Dream Z); Massimiliano Ferrario (Acamar, Uppidù della Monica); Alessia Marioni (Must Jourdaniere, Quidamia); Marta Bottanelli (Risolde, Camiro19).
A titolo indivividuale  Emiliano Varagnolo (Garden Jumping Arghentana, Lagune de Glanville)  

Un po' di storia
La prima edizione del Grand Prix Bratislava si è svolta nel 1965, con il nome di Golden Horseshoe, sui campi del  Young Guard Stadium. L'evento nasce con l'intenzione di dare visibilità ai cavalieri locali e di diventare un appuntamento di prestigio nel panorama equestre internazionale. Dal 1967 la manifestazione si trasferisce sui campi del nuovo centro equestre di Ovsište, una delle più belle strutture europee e attuale sede dell'evento. Nel 1971 il concorso prende il nome ufficiale di "Grand Prix Bratislava" assumendo un ruolo di spicco nel panorama internazionale e entrando a far parte del calendario della FEI. Dal 1977, il Grand Prix Bratislava viene insignito il titolo di CSIO (Concours de Sauts Internationale Officiel). La 23^ edizione, nel 1988 vede la prima partecipazione del team italiano che si aggiudica la prova di Coppa delle Nazioni, successo bissato nel 1994.

Le squadre in campo:
Austria
Belgio
Danimarca
Finlandia
Francia
Germania
Italia
Norvegia
Olanda
Polonia
Repubblica Ceca
Repubblica Slovacca
Russia
Svizzera
Ungheria

Individuali
Bulgaria
Romania
Turchia


Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA