Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

GAUDIANO Nikolaj de Music 2Domani, domenica 10 novembre, è la giornata più attesa del CSI5*-W di Jumping Verona che culminerà con il Gran Premio Longines FEI Jumping World Cup™ presented by Kask al quale parteciperanno otto binomi italiani.

 

Tra i 40 concorrenti della competizione di massimo livello, valevole come quarta tappa del girone dell'Europa Occidentale della Coppa del Mondo che verrà disputata su un percorso con ostacoli ad 1 metro e 60 tracciato da Uliano Vezzani (inizio alle 14.30), figurano infatti Paolo Paini (11° a partire) ed Arnaldo Bologni (20°) - che hanno guadagnato sul campo la qualifica - il Carabiniere Giacomo Casadei (27°), il 1° Graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet (28°), il Graduato scelto dell'Esercito Italiano Alberto Zorzi (31°), l’Appuntato Emanuele Gaudiano (34°), Piergiorgio Bucci (37°) e Lorenzo De Luca (39°) – clicca QUI per la starting list.

 

Oggi, nella seconda giornata di gare del CSI5*-W, il miglior azzurro è stato l’Appuntato Emanuele Gaudiano che in sella a Nikolaj de Music si è piazzato quarto nella ‘grossa’ di giornata, il premio n. 5 presented by Crivelli, una categoria con ‘winning round’ (h. 1.55; 120.000 €). Gaudiano ha commesso un errore nel secondo decisivo percorso (4; 38.02) di una gara che solo tre binomi hanno chiuso con un secondo percorso netto.

Tra i dodici binomi ammessi al ‘winning round’ anche Lorenzo De Luca con Violino il Palazzetto che si è però ritirato.

 

Nella categoria di apertura, invece, il premio n. 4 presented by EGO7, categoria a tempo; h. 1.50; 30.000 €) quattro penalità per il Carabiniere Giacomo Casadei con Olivia DVS (16° posto), e Andrea Calabro con Cornnan (17° posto).

 

 

Nella foto Emanuele Gaudiano con Nikolaj de Music – ph. FISE/M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics