Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GAUDIANO JAJA ARGENZIANOÈ subito Italia nella prima giornata di gare del CSI5*-W di Jumping Verona. Davanti a un pubblico subito molto ‘caldo’ che ha supportato gli azzurri nel Premio n.1 presented by SITIP (categoria a due fasi special; h 1,45) c’è stata infatti la ‘doppietta’ dell’appuntato Emanuele Gaudiano e dell’Agente scelto della Polizia di Stato Luca Coata che, nell’ordine si sono classificati al primo e al secondo posto.

 

In sella al grigio Jaja, Gaudiano, alla sua diciassettesima partecipazione alla tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™ ha centrato la sua settima vittoria davanti al pubblico di veronese, confermando di essere un vero specialista delle gare veloci. Unico a fermare il cronometro su un tempo inferiore ai 30 secondi (29.26) ha preceduto Luca Coata - esordiente a Verona - in sella a Cassirana del Rilate (0; 30.33).

Terzo posto per l’austriaco Gerfried Puck, su Idiaal Special H.J. (0; 31.00).

 

“Jaja è un gran cavallo, molto adatto a questo tipo di gare ma anche capace di vincere un GP 2* ad Abano Terme – ha commentato Gaudiano –. Siamo scesi in campo presto, come decimi tra i 49 partenti, Jaja nella prima fase è stato abbastanza veloce e nella seconda ha fatto quello che serviva per vincere, rapido nelle combinazioni”.

 

Clicca QUI per i risultati completi

 

 

(Nella foto Emanuele Gaudiano e Jaja in premiazione - ph. FISE/M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics