Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

GAUDIANO JAJA ARGENZIANOÈ subito Italia nella prima giornata di gare del CSI5*-W di Jumping Verona. Davanti a un pubblico subito molto ‘caldo’ che ha supportato gli azzurri nel Premio n.1 presented by SITIP (categoria a due fasi special; h 1,45) c’è stata infatti la ‘doppietta’ dell’appuntato Emanuele Gaudiano e dell’Agente scelto della Polizia di Stato Luca Coata che, nell’ordine si sono classificati al primo e al secondo posto.

 

In sella al grigio Jaja, Gaudiano, alla sua diciassettesima partecipazione alla tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™ ha centrato la sua settima vittoria davanti al pubblico di veronese, confermando di essere un vero specialista delle gare veloci. Unico a fermare il cronometro su un tempo inferiore ai 30 secondi (29.26) ha preceduto Luca Coata - esordiente a Verona - in sella a Cassirana del Rilate (0; 30.33).

Terzo posto per l’austriaco Gerfried Puck, su Idiaal Special H.J. (0; 31.00).

 

“Jaja è un gran cavallo, molto adatto a questo tipo di gare ma anche capace di vincere un GP 2* ad Abano Terme – ha commentato Gaudiano –. Siamo scesi in campo presto, come decimi tra i 49 partenti, Jaja nella prima fase è stato abbastanza veloce e nella seconda ha fatto quello che serviva per vincere, rapido nelle combinazioni”.

 

Clicca QUI per i risultati completi

 

 

(Nella foto Emanuele Gaudiano e Jaja in premiazione - ph. FISE/M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi