Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

generica salto WEG GrassoÈ di Filippo Tabarini il miglior risultato azzurro nei Gran Premi internazionali disputati nel fine settimana all’estero.

Il cavaliere italiano è infatti stato tra i protagonisti del GP del CSI2* di Kronenberg (1.45; 66 partenti; 17 in barrage) disputato nel ieri, sabato, nei Paesi Bassi. Con Creme de la Creme Tabarini ha chiuso la gara con un doppio percorso netto in 12esima posizione (0/0; 45.09). La vittoria andata al brasiliano João Victor Castro Aguiar Gomes De Lima su Charon Van Moeshof (0/0; 38.46).

A Dublino, nel Rolex Grand Prix, competizione con ostacoli a 1 metro e 60 che ha visto 40 binomi al via dei quali 7 in barrage, il 1° graduato dell’Aeronautica Militare Giulia Martinengo Marquet ha invece commesso tre errori nel percorso base in sella a Delta del'Isle. A vincere il GP della Rolex Series è stato lo svizzero Martin Fuchs con

Conner Jei (0/0; 38.69).

Nelle altre categorie dello CSIO5* Dublin Horse Show, l’azzurra si è piazzata seconda con un doppio percorso netto, sempre con Delta del'Isle in una gara a barrage da 1 e 60 disputata giovedì, ed ancora terza sabato con Scuderia 1918 Calle Deluxe in una 150 a barrage di nuovo con un doppio percorso impeccabili e oggi, domenica, quarta in una ‘caccia’ da 150 in sella a Captain Morgan Weering Z.

A Londra, infine, nel Gran Premio del CSI5* del Longines Global Champions Tour, Lorenzo De Luca è sceso in campo con Curcuma Il Palazzetto in sella alla quale ha chiuso il percoro base con 16 penalità (33° posto). La vittoria è andata al britannico Harry Charles in sella a Sherlock che è stato il migliore tra i sette concorrenti ammessi al barrage (0/0; 36.68).

Ieri, invece, De Luca con Cash du Plessis si era piazzato secondo nella ‘2nd GCL competition’ prova a tempo da 1 e 60 del concorso londinese.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH