Salto ostacoli: aspettando Bagnaia
- Categoria: Salto ostacoli
- 12 Luglio 2012

E’ uno degli imperdibili appuntamenti outdoor dell’anno: l’internazionale di Bagnaia (Siena), che, dal 21 al 23 settembre soffierà su 27 candeline. Anche questa edizione non deluderà, con categorie internazionali una stella e tre stelle, che accoglieranno i migliori cavalieri d’Italia.
Dodici, in tutto, le gare, nei 3 giorni di show jumping, con un montepremi complessivo di 84mila euro, rafforzati da un'autovettura BMW (modello X3 drive 20d), messa in palio per il vincitore del Gran Premio "La Nazione" di domenica: una 150 a due manche, qualificante per la Rolex ranking.
Last, but not least, per coniugare lo sport alla memoria di uno dei nostri portabandiera degli anni passati, il Derby "Memorial Guido Dominici", che avrà luogo sabato 22. Course designer, Pierfrancesco Bazzocchi, coadiuvato da Licinio Grossi.