Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gaudiano Jaja FOTO GOBBI GMT 01Alberto Zorzi terzo nel premio Aston Martin

 

Ancora una vittoria italiana nel 91° dello CSIO di Roma - Master d’Inzeo a Piazza di Siena.

Dopo i successi di ieri del 1° graduato Emilio Bicocchi e di Lorenzo De Luca, stamattina è stato l’appuntato Emanuele Gaudiano a far suonare l’Inno Nazionale.

Nel premio n. 4 presented by Telepass disputato al Galoppatoio, una categoria Accumulator con Joker (h. 1.45), l’azzurro ha aggiunto l’ennesima vittoria alla sua ricchissima collezione di 'serial winner', undicesima a Piazza di Siena.

Questa volta Gaudiano è andato a segno con Jaja senza errori, che gli hanno fruttato 65 punti, e il solito fantastico tempo con un percorso velocissimo completato in 46.91 secondi.

"Jaja è un cavallo che ha già vinto diverse gare a tempo, oggi ha ribadito di essere molto veloce su percorsi di questo tipo. Non so se potrà diventare un cavallo da gran premio, ma è affidabile e utile e conto molto su di lui per il futuro".

Ottima anche la prestazione dell’appuntato scelto QS Massimo Grossato, quarto con Legend (50.22), mentre nella ‘top ten’ si sono inseriti, anche loro ‘a punteggio pieno ‘ con un percorso senza errori, e il graduato scelto dell'Esercito Italiano Alberto Zorzi, ottavo con Carerra Z (65 p. - 52.55 sec.) e l’esordiente Giacomo Bassi, decimo con l’italiano Twist del Terriccio (65 p. - 53.01 sec.).

Alberto Zorzi è poi stato il migliore degli azzurri scesi in campo nel premio n. 5 presented by Aston Martin.

In sella a Cortez Van'T Klein Asdonk Z il graduato scelto dell'Esercito Italiano ha chiuso la categoria a tempo da 1 e 55 con un netto nel tempo di 64.49 secondi.

 

 

(Nella foto Emanuele Gaudiano con Jaja - ph. Sport e Salute / Ferdinando Mezzelani)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA