Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

QUONDAM AREZZO 2024Belle vittorie in Gran Premio del graduato scelto dell'Esercito Italiano Alberto Zorzi di Gianluca Quondam Gregorio.

 

Con un sempre più convincente Cortez Van't Klein Asdonk Z, Alberto Zorzi ha messo la firma nel GP con ostacoli a 1 metro e 55 (53 partenti; 13 in barrage) che ha chiuso il La Caccia Garda Tour al Centro Ippico Scuderia Borgo La Caccia di Bedizzole. Per l’azzurro, un doppio percorso netto nel tempo di 45.60 secondi.

Per il barrage si è qualificato anche Alberto Carrara, dodicesimo con Mowgli Van't Heike Maschio (0/4; 52.21).

 

Gianluca Quondam Gregorio si è invece imposto nel GP del CSI3* della seconda settimana di gare del Toscana Tour. In sella a Chaccbay, all’Arezzo Equestrian Centre il cavaliere italiano ha centrato un successo di tutto prestigio chiudendo la gara con l’unico netto del percorso base (1.50; 52 partenti).
Con 4 penalità nel primo giro, dal terzo al tredicesimo posto, si sono piazzati altri undici azzurri – clicca QUI per la classifica.

 

Sempre in Italia, con un doppio percorso senza errori che le è valso il quarto posto, Michol Del Signore è stata con Haily la migliore dei binomi azzurri in gara del Gran Premio del CSI3* del Gorla & Busto Challenge Trophy all’Equieffe Equestrian Centre (1.50; 47 partenti; 12 in barrage).
Ammessi al secondo giro sono stati anche i giovani Greta Lepratti, settima con Mercy Van 'T Ruytershof (0/4; 45.43) e il caporale dell’Esercito Italiano Lorenzo Correddu nono con Dalakani Chardonnet (0/8; 42.82) e Emiliano Liberati, decimo con Aruba Island (0/12; 43.43).

 

All’estero, infine, a Parigi l’appuntato Emanuele Gaudiano è stato uno dei nove concorrenti che ha guadagnato l’accesso al barrage del Gran Premio del CSI5* Saut Hermes al Grand Palais Ephemere (1.60; 50 partenti).
In sella a Julius.D l’azzurro ha poi commesso due errori chiudendo al nono posto (0/8; 38.56).
Un errore nel percorso base, e 20° posto, per il 1° aviere scelto Lorenzo De Luca con F One USA (4; 61.45).

 

Anche Emanuele Camilli con Chacco's Girlstar ha chiuso con un errore nel percorso base (4; 75.68; 19° posto) il Gran Premio dell’Andalucia Sunshine Tour a Vejer de la Frontera (1.55; 50 partenti; 9 in barrage).

 

 

(Nella foto Gianluca Quondam Gregorio e Chaccbay - ph. AEC/M.Proli)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA