Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Intesa SanpaoloNella sezione del dipartimento salto ostacoli è consultabile il programma dell’attività seniores per l’anno Olimpico 2024 che vedrà l’Italia rappresentata a titolo individuale ai Giochi di Parigi.

 

Approvato nel Consiglio Federale del 14 febbraio - clicca QUI - il programma indica le linee guida della stagione, della ‘Attività di vertice’ e agonisti ‘Alto Livello’, e dell’attività sportiva nazionale e dei campionati.

 

Il ‘Calendario Manifestazioni di Vertice', che si apre con il Campionato Seniores Assoluto a Le Siepi di Cervia (18/21 aprile) per chiudersi con il CSI5*-W di Verona (7/10 novembre), include gli CSIO5* di Piazza di Siena (22-26 maggio) e gli CSIO del circuito EEF dove sarà presente una squadra, a partire da quelli di Gorla Minore (24/28 aprile) ed Atene (29 maggio-2 giugno), più eventuale semifinale (Budapest) e finale (Varsavia).


A questi si aggiungeranno altri CSIO in subordine all’ottenimento di inviti dai comitati organizzatori come, per esempio, lo CSIO5* di Falsterbo (11/14 luglio) con invito già confermato.

 

 

Oltre ai dei binomi già segnalati nel corso della stagione 2023, per il 2024 l’attività degli azzurri verrà monitorata in occasione dei Campionati Italiani Assoluti e, con riferimento alle gare ranking e ai Gran Premi, in tutti i CSI3* e superiori che si svolgono in Italia e nei CSI3* e/o negli CSIO2* e superiori all’estero.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA