Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DE LUCA CAPPUCCINO Massimo Argenziano 9724Sesto posto di Giulia Martinengo Marquet a Francoforte

 

 

Ancora una prestazione all'altezza dei migliori, per il 1° aviere scelto Lorenzo De Luca che oggi a Londra ha chiuso all’ottavo posto il Gran Premio del CSI5*-W valevole come ottava tappa del girone Europa occidentale della FEI Jumping World Cup™ 2023/2024.

In sella a Cappuccino 194 l’azzurro ha guadagnato l’accesso al barrage della competizione londinese (h. 160; 36 partenti; 11 in barrage) commettendo poi un errore nel secondo decisivo percorso (0/4; 39.74).

 

Con i 9 punti incamerati di oggi, Lorenzo De Luca è salito al 12esimo posto (31 punti) del ranking della ‘Western European League’ che vede in testa Ben Maher (72 punti) e che qualificherà per la finale di Riyadh (16/20 aprile 2024) i migliori 18 cavalieri in classifica finale.

 

In gara anche Francesco Turturiello che in sella a Made In’T Ruytershof ha portato a termine il percorso base del Gran Premio con un errore (22° posto).
A vincere è stato il britannico Ben Maher con Enjeu de Grisien (0/0; 37.18).

 

Come da tradizione, il London International Horse Show si concluderà domani, lunedì, con l’ultima giornata di gare che culminerà con il Gran Premio del concorso a cinque stelle.

 

In Germania, invece, il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet è entrato nella nella ‘top ten’ del Gran Premio del CSI4* di Francoforte disputato all’Internationales Festhallenreitturnier (h. 155; 43 partenti; 4 in barrage).

Con Delta del'Isle l’amazzone azzurra si è piazzata al sesto posto con un errore nel percorso base (4; 63.8).

 

 

(Nella foto d’archivio Lorenzo De Luca e Cappuccino 194 - ph. FISE/M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA