Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

DE LUCA CAPPUCCINO Massimo Argenziano 9724Sesto posto di Giulia Martinengo Marquet a Francoforte

 

 

Ancora una prestazione all'altezza dei migliori, per il 1° aviere scelto Lorenzo De Luca che oggi a Londra ha chiuso all’ottavo posto il Gran Premio del CSI5*-W valevole come ottava tappa del girone Europa occidentale della FEI Jumping World Cup™ 2023/2024.

In sella a Cappuccino 194 l’azzurro ha guadagnato l’accesso al barrage della competizione londinese (h. 160; 36 partenti; 11 in barrage) commettendo poi un errore nel secondo decisivo percorso (0/4; 39.74).

 

Con i 9 punti incamerati di oggi, Lorenzo De Luca è salito al 12esimo posto (31 punti) del ranking della ‘Western European League’ che vede in testa Ben Maher (72 punti) e che qualificherà per la finale di Riyadh (16/20 aprile 2024) i migliori 18 cavalieri in classifica finale.

 

In gara anche Francesco Turturiello che in sella a Made In’T Ruytershof ha portato a termine il percorso base del Gran Premio con un errore (22° posto).
A vincere è stato il britannico Ben Maher con Enjeu de Grisien (0/0; 37.18).

 

Come da tradizione, il London International Horse Show si concluderà domani, lunedì, con l’ultima giornata di gare che culminerà con il Gran Premio del concorso a cinque stelle.

 

In Germania, invece, il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet è entrato nella nella ‘top ten’ del Gran Premio del CSI4* di Francoforte disputato all’Internationales Festhallenreitturnier (h. 155; 43 partenti; 4 in barrage).

Con Delta del'Isle l’amazzone azzurra si è piazzata al sesto posto con un errore nel percorso base (4; 63.8).

 

 

(Nella foto d’archivio Lorenzo De Luca e Cappuccino 194 - ph. FISE/M.Argenziano)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics