Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

GAUDIANO CHALOU Abu DhabiDue Gran Premi in due giorni e due vittorie per l’appuntato Emanuele Gaudiano in gara nel CSI4*-W di Riyadh in Arabia Saudita.

In sella a Chalou il cavaliere azzurro si è infatti aggiudicato sia il GP di Coppa del Mondo che il GP del quattro stelle saudita.

 

Venerdì, Gaudiano e Chalou hanno firmato il Gran Premio (h. 1.55; 26 partenti, 10 in barrage) valevole per la ‘Arab league’ della FEI Jumping World Cup™ - 2023/2024 con due percorsi senza errori ed un barrage velocissimo chiuso in 41.72 secondi, contro i 44.58 del secondo classificato, l’egiziano Mouda Zeyada con If Looks Could Kill OH.

Doppio netto nel tempo di 35.09 secondi e vittoria anche sabato nel GP (h. 1.55; 17 partenti, 6 in barrage) che ha chiuso il primo dei due fine settimana del Jumping Saudi 2023.

Quelle di Ryadh sono per Gaudiano le vittorie internazionali numero 66 e 67 in questa stagione.

 

In Spagna, invece, piazzamento per Riccardo Pisani nel Gran Premio del CSI3* di Oliva (h. 1.50; 59 partenti, 8 in barrage) del secondo dei tre appuntamenti dell’Autumn Mediterranean Tour III. Insieme ad Oliver Van'T Heike l’azzurro ha portato a termine un doppio percorso netto nel tempo di 35.20 secondi che gli è valso il quinto posto.

 

 

 

(Nella foro d'archivio Emanuele Gaudiano e Chalou)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics