Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica SecchiA Palermo e Ornago due fine settimana con gli ultimi internazionali della stagione in Italia

 

 

Impegno a cinque stelle per l’agente delle Fiamme Oro Francesca Ciriesi e Francesco Turturiello in gara a Madrid nella sesta tappa del girone Europa occidentale della FEI Jumping World Cup™ 2023/2024.

 

Dopo la straordinaria performance nel Gran Premio di Coppa del Mondo di Verona, Francesca Ciriesi si presenta al via con Cape Coral e con Jandino, mentre Francesco Turturiello monterà Made In't Ruytershof e Quite Balou.

 

Con loro in gara nel CSI5*-W ci sono anche Andrea Benatti (Cantalina; Casanova Z), il tenente dell’Aeronautica Eugenio Grimaldi (G.Breitling E.J.; Ibiza; Staletta PS) e Guido Grimaldi (Narco de Kalvarie; Messi 7; Gentleman).

 

Sempre in Spagna, sono due le amazzoni azzurre che gareggiano nel CSI2 di Barcellona. Si tratta di Annalisa Renzi (Cornet Rouet PS) e di Barbara Suter (Chicane V Z; Melvina Van Het Paardenhof), mentre in Belgio, nel CSI2* di Opglabbeek, il tricolore sarà rappresentato dall’aviere scelto Andrea Calabro (Thats Me Z; Nalou of Greenhill Z).

 

Iscritti nel CSI2*/CSI1* di Valence, in Francia, ci sono invece Sharon Ben Moshe (Quirelle L), Chantal Klingenberg (Kaliente du Printemps; Miriaantje; Rembrandt vh Keysersbos), Michela Masoero (Easy de St Paul), Irene Marta Predazzi (Megeve de la Pomme), Giammaria Gabriele Prete (Oliano G) e Jerry Smit (Hades de Mars).

In gara anche la children Lavinia Lo Bosco (Zanta Z; Gaudi Equigenne; Rapsodie), gli junior Gregorio Zucchini Affronti (I'M Monte Carlo Z; Packman de Reve) e Virginia Viola Zucchini Affronti (Cappuccino 198) e la young rider Giulia Picotto (Armani Z; Naughty Boy).

Un’altra giovane, Lavinia Lucia Nigro (Beau Reve vd Kruishoeve Z; Hospita vd Rostal) è inoltre al via nel CSIU25-A di Lichtenvoorde, nei Paesi Bassi.

 

 

Sono due, infine, gli internazionali che si svolgeranno in Italia con una programmazione articolata su due fine settimana che chiuderanno la stagione dei CSI in in Italia.

A Palermo, dopo 12 anni di assenza, i cavalli tornano a La Favorita dove questo week-end si svolgerà un CSI2*/ CSI1*/CSIYH seguito, la prossima settimana (30 novembre - 3 dicembre), da un CSI3*/ CSI1*/CSIYH che culminerà con il prestigioso Gran Premio Coppa degli Assi. 

 

Doppio appuntamento anche ad Ornago, con gli impianti de le Scuderie della Malaspina che ospiteranno in sequenza due CSI2*/ CSI1*/CSIYH/CSIP*.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA