Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DE LUCA F ONE USA Massimo Argenziano 9141Grandi emozioni ed azzurri protagonisti oggi a Jumping Verona nel Premio n. 5 presented by Crivelli categoria con winning round (43 partenti; h. 155) dotata di 100.000 euro di montepremi, nonchè ‘Piccolo Gran Premio’ del CSI5*-W di Coppa del Mondo.

 

Con una strepitosa prestazione il 1° aviere scelto Lorenzo De Luca si è infatti classificato secondo in sella a con F One Usa seguito in quarta posizione dal 1° graduato Giulia Martinengo Marquet con Delta del’Isle.

 

Dopo il netto nel percorso base De Luca e F One Usa sono scesi per primi in campo nel winning round, completato anche questo senza errori nel tempo di 37.03 secondi. Un tempo, questo, rimasto imbattuto fino all’ingresso dell’ultimo binomio formato da Julien Epaillard e con Cancun Torel Z che fermando il cronometro su 37.03 secondi hanno fatto meglio dell’azzurro per soli 25 centesimi. Il fuoriclasse transalpino si è così aggiudicato la sua seconda gara in questa edizione di Jumping Verona lasciando a De Luca la piazza d’onore.

 

Lorenzo De Luca è però molto soddisfatto di questo risultato e della prova di F One Usa, cavallo che ha confermato di essere tornato in forma smagliante: «F One Usa sta saltando molto bene, così come gli altri cavalli che ho qui a Verona. Sono veramente contento della loro condizione. E del resto le performance che stanno offrendo parlano da sole. È stato un sabato davvero positivo. Dopo la vittoria nella gara a tempo (premio n. 4 presented by Franco Tucci), questo secondo posto è più che soddisfacente. Entrare in gara di fronte al pubblico veronese del resto offre emozioni vere. Il calore dei fan di casa fa la differenza!».

 

MARTINENGO MARQUET DELTA ARGENZIANO

Ottima la prova anche di Giulia Martinengo Marquet che con un Delta del’Isle in grande spolvero ha chiuso senza errori i due percorsi della gara centrando una quarta posizione di assoluto valore.

 

 

Nella foto di apertura Lorenzo De Luca e F One Usa; nell’altra foto Giulia Martinengo Marquet con Delta del’Isle – ph. FISE/Massimo Argenziano

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA