Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DELUCA GENERICA okPrimo indoor di prestigio della stagione, l’Horse of the Year Show di Birmingham, e subito una serie di piazzamenti importanti per il primo aviere scelto Lorenzo De Luca.

 

Nel Gran Premio del CSI3* britannico, gara a due manche con ostacoli a 1 metro e 60 disputata in tarda serata, l’azzurro ha infatti centrato un ottimo quinto posto con un doppio percorso netto in sella al più che promettente nove anni Jappeloup.

Il GP ha visto la via 30 binomi, 12 dei quali ammessi al secondo giro. Tra questi De Luca che, primo a partire, ha portato a termine il suo secondo ‘clear round’ senza però spingere troppo sull’acceleratore fermando il cronometro su 41.97 secondi.

 

Per Jappeloup il fine settimana era iniziato bene con un secondo posto in una gara da 1 e 55 anche questa a due round chiusi senza errori, ed ancor meglio per Lorenzo De Luca che ha centrato altre due piazze d’onore, una con Dirka de Blondel e un’altra con F One USA in una prova a barrage da 1 e 60 che ha confermato il pieno recupero del saltatore dell'azzurro.

 

La vittoria nel Gran Premio è andata alla giovane britannica Jodie Hall McAteer su Hardessa (0/0; 36.97).

Clicca QUI per la classifica.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH