Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Gaudiano Nikolaj Adele Renauldon RB PresseAzzurri in grande evidenza oggi pomeriggio nel Gran Premio del CSI4*-W di Tetouan.

Uno strepitoso Emanuele Gaudiano ha infatti vinto la gara con ostacoli a 1 metro e 55 che ha chiuso il primo dei tre eventi del Morocco Royal Tour 2023, mentre Roberto Previtali e Giulia Martinengo Marquet si sono classificati al quarto e al settimo posto.

 

In sella Nikolaj de Music l’appuntato Emanuele Gaudiano è stato come sempre velocissimo (0/0; 39.33) distaccando di quasi due secondi il belga Cyril Cools con Milton Z (0/0; 41.15).

Doppio percorso netto anche per il carabiniere scelto Roberto Previtali, quarto in classifica con Conthargo-Blue (0/0; 42.85) mentre il 1° graduato Giulia Martinengo Marquet su Delta del'Isle ha commesso un errore in barrage (0/4; 42.85).

Nel CSI4*-W di Tetouan Gaudiano ha anche centrato due vittorie in sella a Jaja, così che quella nel Gran Premio è per l’azzurro la vittoria numero 55 in CSI della stagione.

 

All’Equieffe Equestrian Centre, invece, il migliore degli azzurri nel Gran Premio della terza delle quattro settimane del ‘Gorla Fall Tour’ è stato Elia Matteo Simonetti, quarto classificato con Contessa 245 (0/0; 41.54). Dei 50 binomi al via, 9 hanno avuto accesso al barrage chiuso con un doppio percorso netto anche da Carla Cimolai, settima con Berlino Z (0/0; 44.24).

 

Negli Stani Uniti d’America, infine, Filippo Marco Pignatti si è classificato quinto con Ideaal ES nel Gran premio del CSI3* di Lexington, in Kentucky, primo degli esclusi dal barrage (1; 73.64) in una gara da 1 e 50 che ha visto 31 binomi al via.

 

 

Nella foto Emanuele Gaudiano e Nikolaj de Music a Tetouan - ph. Adele Renauldon R&B Presse ©)

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics