Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Generica SecchiGiornata no per il Team Italia impegnato oggi nella Coppa delle Nazioni dello CSIO5* di Hickstead, in Gran Bretagna, quinto dei sei appuntamenti nella Divisione 1 del circuito FEI Nations Cup™, ed ultimo per gli azzurri.

La squadra composta dall’appuntato scelto QS Grossato Massimo con Cash du Pratel (8/12), Omar Bonomelli con Chippendel de la Tour (16/23), Francesco Turturiello con Quite Balou (14/12) e dal primo aviere scelto Giampiero Garofalo con Gaspahr (0/8) si è infatti classificata in fondo alla classifica con 54 penalità.

 

Con l’ottava posizione di oggi l’Italia chiude così la Divisione 1 con 210 punti, scivolando al settimo posto, davanti solo alla Francia (185).

A differenza degli azzurri i transalpini parteciperanno, però, all’ultimo appuntamento di Dublino e, quindi, matematicamente potranno superarli in classifica. Unica, e abbastanza remota, possibilità per l’Italia di accedere alla finale del circuito di Barcellona (da regolamento sono ammesse le migliori sette squadre) è che la Francia non porti a termine - per eliminazione, ritiro o squalifica - la prima manche di quest’ultima Coppa delle Nazioni.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics