Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Gorla EquinoxeLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il Dipartimento Salto ostacoli, informa che in considerazione del fatto che nelle date del Test Event sono programmati gli esami di stato, che vedono coinvolti alcuni cavalieri iscritti nelle categorie alte Children di selezione per i Campionati Europei 2023, si è ritenuto opportuno modificare la programmazione delle categorie ALTE riservate ai Children. Il programma di tali categorie, variato al fine di dare la possibilità a tutti gli iscritti di partecipare, sarà modificato come segue:

 

PROGRAMMA TECNICO GARE CHILDREN ALTA

Sabato 17 giugno (mattina) – ispezione veterinaria

Sabato 17 giugno: 1ª prova – 130 a tempo Tab. A

Domenica 18 giugno 2ª prova – GP 130 a due manches

 

ORDINI DI PARTENZA

Ordine di partenza 1ª prova: ad estrazione

Ad un concorrente eventualmente eliminato o ritirato nella prima prova saranno attribuite le penalità del più penalizzato nella stessa aumentate di 20.

Tutti i concorrenti prenderanno parte alla 2ª prova. Gli eliminati o ritirati nella prima prova potranno accedere alla seconda prova concorrendo alla classifica di categoria ma non rientreranno nella classifica finale.

Ordine di partenza 2ª prova: secondo l’ordine inverso della classifica provvisoria riferita alla prima prova. In caso di ex aequo l’ordine di partenza verrà riferito all’ordine di ingresso della prima prova. 

Tutti i concorrenti prenderanno parte alla 2ª manche (tranne gli eliminati e ritirati nella 1^ manche).

L’ordine di partenza della 2ª manche sarà secondo l’ordine inverso della classifica provvisoria riferita alla prima prova più la prima manche. In caso di ex aequo l’ordine di partenza verrà riferito all’ordine di ingresso della 1ª manche. 

CLASSIFICA FINALE

La classifica finale è data dalla somma delle penalità conseguite nelle due prove. A parità di penalità classificherà il miglior risultato nella classifica della seconda prova (somma delle penalità delle due manches, in caso di ex-aequo tempo della 2ª manche). 

NB: I concorrenti eliminati o ritirati in una qualsiasi delle due prove non rientrano nella classifica finale.

QUOTA DI ISCRIZIONE: STANDARD €. 115 EXTRA €. 125

NOTA: Ai binomi partecipanti alle categorie alte Children non è consentito prendere parte ad altre categorie nei giorni precedenti la prima prova né, come previsto dal programma del dipartimento, partecipare ad un secondo percorso nella stessa giornata.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA