Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

YOUNG RIDER ZUIDWOLDEOggi, venerdì 2 giugno, seconda giornata di Coppe delle Nazioni nello CSIO giovanile di Zuidwolde riservate agli Junior e agli Young Riders.

 

Primi a misurarsi sono stati gli Junior che hanno affrontato una gara impegnativa con 14 rappresentative al via. Tra queste l’Italia che ha chiuso in ottava posizione con 45 penalità complessive (8/37).

La squadra azzurra tutta al femminile era composta da Greta Lepratti con Mercy Van'T Ruytershof (4/4), Vittoria Scognamiglio con Carsto Wi Ro Z (4/4), Vittoria Calabrò con Eros Cityhorse Z (5/el.) e Francesca Ripamonti con Dancer van de Helle (0/29).

Nella categoria a tempo riservata ai binomi in gara a titolo individuale, quinto posto di Angelica Francesca Pellicari con Beauty de l’Epinette (0; 71.64). Percorso netto anche per Davide Vitale, settimo con Lester (0; 72.21).

 

Anche la Coppa delle Nazioni per gli Young Riders ha messo alla prova i binomi delle 13 squadre in gara.

La giovane Italia ha centrato il quinto posto con 20 penalità (8/12) con le prove di Martina Ferrari con (7/8), Martina Simoni con Cachgon E (4/0), Filippo Jordan Pagan Griso con Oro del Sole (4/8) e Giulia Mattioli con A Melou de Liam (0/4).

Nella categoria a tempo disputata sul percorso della prima manche della Coppa delle Nazioni, quinto posto di Laura Micol Boni in sella a Mocca 43 (4; 73.75).

 

 

(Nella foto il Team Italia Young Riders con il Selezionatore e Tecnico Federale Piero Coata)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA