Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SKY MilanoCi sono anche i FEI Jumping European Championship 2023 di Milano nel ricco palinsesto sportivo estivo di Sky presentato ieri.

 

Grazie a Sky sul canale 201 dedicato a ‘L’estate italiana della casa dello sport’, tutti gli appassionati potranno seguire dal teleschermo quello che per gli sport equestri è l’appuntamento clou della stagione internazionale del salto ostacoli, tutta già proiettata verso Parigi 2024.

 

I Campionati Europei della disciplina, in programma dal 30 agosto al 3 settembre all’Ippodromo Snai San Siro, non metteranno infatti, in palio solo titoli e medaglie individuali e a squadre, ma anche tre pass per le prossime Olimpiadi.

 

Davanti al pubblico di casa l’Italia vuole essere tra i protagonisti e conquistare una qualificazione che manca da bel 20 anni, e un concreto segnale della forte motivazione degli azzurri è arrivato lo scorso fine settimana nello CSIO di Roma a Piazza di Siena con il secondo posto nella Coppa delle Nazioni e due binomi nella ‘top ten’ del Gran Premio.

A tre mesi esatti dal ‘go’ i riflettori sono quindi già accesi su un evento di massimo livello sportivo, e tra gli appassionati di sport equestri grande è l’attesa per vedere in gara da vicino tutti i big europei del jumping.

 

Clicca QUI per la biglietteria online

 

Clicca QUI per saperne di più su tutto il palinsesto di Sky sport summer

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA