Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Panoramica pds ferraro 2Si scaldano i motori a Piazza di Siena per l’inizio della novantesima edizione del concorso internazionale ufficiale in programma a Villa Borghese dal 25 al 28 maggio. Cavalli e cavalieri hanno fatto il loro arrivo a Roma e si preparano ad affrontare le gare nell’ovale in erba e nel Galoppatoio di Villa Borghese. Tanti gli appuntamenti della vigilia.

 

IL TEAM ITALIA INCONTRA LA STAMPA: Domani - mercoledì - alle ore 12 a Piazza di Siena si terrà la tradizionale conferenza stampa di vigilia da parte del Team Italia, con la partecipazione del selezionatore Marco Porro e di alcuni azzurri.

 

ISPEZIONE CAVALLI: Alle 14 in punto tutti i cavalli partecipanti allo CSIO, come da regolamento, saranno sottoposti alla ispezione pre-gara. La commissione veterinaria, al fine di garantire il benessere dei cavalli, dovrà stabilire se gli stessi siano idonei da un punto di vista psicofisico e se possano o meno prendere parte alle gare.  

 

POLO: Il programma della giornata comprende anche alle ore 16.30, da Piazza del Popolo a Via dei Condotti, la sfilata delle quattro squadre partecipanti al quadrangolare Italia Polo Challenge, in programma da giovedì 25 a sabato 27 al Galoppatoio di Villa Borghese.

 

CONCERTO INAUGURALE: Alle 19 a Piazza di Siena si terrà invece ‘Opera Italiana is in the Air’, l’atteso concerto diretto dal Maestro Alvise Casellati, organizzato da Intesa Sanpaolo e FISE. Il pubblico potrà seguirlo gratuitamente dagli spazi circostanti l’ovale che nei giorni successivi saranno tribune naturali per le gare. 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH