Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Salto ostacoli: ancora piazzamenti in Slovenia. Intensa giornata di gare all'internazionale di Lipica, dove alle 8 di stamattina ha preso il via la prima prova riservata ai Children.


34 i binomi alla partenza sul percorso con 10 ostacoli e 12 sforzi disegnato dal course designer croato Eduard Petrovic. La gara ha visto il dominio degli atleti dell'est europeo con il 1° e il 2° posto conquistati dagli unheresi Gyula Zárug su Khan e Szabolcs Krucsó con Enrique e il 3° appannaggio di Andy Candin su Paolo 56 per la Romania.
Migliore degli italiani è stata Ginevra Rossini in sella a Splendid piazzatasi al 5° posto con un percorso pulito chiuso nel tempo di 55,69 secondi.
Nella giovani cavalli, categoria da m.1,20/1,30 con Jump-Off, Francesco Turturiello con Mirtosardo ha conquistato l'ottava posizione, chiudendo la seconda manche con 8 penalità.
Nello Junior Tour, categoria a due fasi da m.1,30, si è ben comportata la giovane Francesca Maria Cerniglia con Caislean An Ri, settima nella classifica finale. Si è appena conclusa la 130  tempo del Silver Tour dove Linda Bratomi e Zeppelin hanno conquistato un ottimo secondo posto. In testa alla classifica, la Repubblica Ceca con Ales Opatrny su Lady Touch.Terzo posto all'olandese JürgenStenfert con BMC Julot Trefle. Al 5° posto ancora un italiano, Giampietro Campagnaro in sella a Some Like It Hot. Chiusura di giornata con la gara alta del Gold Tour dove si è imposta la ceca Zuzana Zelinkova su Cootn Candy T davanti ai due ungheresi Sándor Szász con Luftikus Boy eLászló Tóth in sella a Isti. Bene Francesco Turturiello 7° con il baio olandese Boston.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental