Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

PICCOTTO GIULIA ARMANI Z YR CSIO GORLA 2023 SASSO Oggi primi piazzamenti per gli azzurrini nelle categorie del ‘big tour’

 

 

Scelti i binomi azzurri che domani all’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore affronteranno due delle quattro Coppe delle Nazioni del programma dello CSIO giovanile che fa parte del circuito FEI Nations Cup™ Youth.

 

Primo a gareggiare sarà il Team Italia Junior formato da Greta Lepratti con Mercy Van’t Ruytershof, Francesca Ripamonti con Dancer van de Helle, Marco Salvatore Franco con Kaijin dei Folletti e Davide Vitale con Lester.

L’Italia a scendere in campo come 13esima tra le 15 le squadre al via.

 

 

A seguire è prevista la Coppa delle Nazioni Young Riders con 10 team al via. La squadra italiana, formata dal carabiniere Giacomo Casadei con Tamis, Giulia Mattioli con Daiquiri de Nyze Z, Elisa Chimirri con Calandro Z e dal caporale Lorenzo Correddu con Ultos partirà come seconda.

Gli altri binomi azzurri convocati potranno però gareggiare a titolo individuale affrontando una categoria a tempo sul percorso della prima manche della Coppa delle Nazioni.

 

 

Intanto oggi, nelle categorie del ‘big tour’ - tutte a tempo - della prima giornata di competizioni dello CSIO giovanile, ci sono stati il secondo posto di Giulia Picotto in sella ad Armani Z nella 140 riservata agli young riders (0; 60.21), il quarto di Syria Mara Stella Carnio su Edelvona (0; 62.23) in una 135 per gli junior, il terzo di Andrea Pisani con Utah Beach du Banco nella 125 Children e il sesto di Arianna Cairo con Saphir de Cormeilles (0; 63.51).

 

 

(Nella foto Giulia Picotto in sella ad Armani Z - ph. Sassofotografie.it)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH