Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

CIRIESI FRANCESCA CAPE CORAL FotoshopEventi di Mario Canter 2Con il Gran Premio del CSI3* che ha visto in campo ben 60 binomi, si è chiusa la seconda settimana di gare del Toscana Tour 2023.

 

Tra i 15 concorrenti che si sono ripresentati nel barrage c’era anche l’agente della Polizia di Stato Francesca Ciriesi con Cape Coral. Il binomio Campione d’Italia in carica si è classificato al settimo posto con un errore nel percorso decisivo (0/4; 44,93).

 

A vincere è stato il francese Pierre Marie Friant su Urdy d'Astree (0/0; 42.12) mentre a mettere la firma nella gara più importante del ‘Silver Tour’ è stato il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi con Stakalite (0/0; 40.59). L’azzurro è stato il migliore dei 78 binomi in gara.

 

A Gorla Minore, invece, sono stati due gli azzurri che hanno guadagnato l’accesso al barrage del GP del CSI3* dell’Equieffe Equestrian Centre che ha concluso l’edizione 2023 del Gorla Spring Tour.

Michol Del Signore con Irish Coffee (0/4; 42.00) e Gianluca Quondam Gregorio con Chaccbay (0/4; 43.03) hanno rispettivamente chiuso al sesto e al settimo posto con un errore ciascuno nel secondo percorso.

 

Sono stati 54 i binomi al via, 7 dei quali in barrage. Vittoria dello svizzero Steve Guardat in sella a Double Jeu d'Honvault (0/0; 38.99).

 

 

(Nella foto d’archivio Francesca Ciriesi e Cape Coral - ph. Fotoshop Eventi di Mario Canteri)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics