Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Salto Ostacoli: .CSI2* di Lipica, buone prove per gli italiani in garaSi sono concluse le gare della giornata di apertura all'internazionale di Lipica, dove, nel Bronze Tour,  si è messo in evidenza Edoardo Mainetti.

Ancora un piazzamento italiano nel Silver Tour che ha visto al primo posto l'ungherese Attila Szász in sella a Love Of Prinzi con 0 penalità e il tempo di 28.49" davanti al connazionale László Tóth con Mira (0/28.61) e al croato Denis Gugic su Coeur de Croatie (0/30.66). Al quinto posto una convincente Linda Bratomi in gara con Sir che ha chiuso con 0 penalità facendo segnare il tempo di 31,66". Al Jump-Off hanno preso parte anche Aurora Bortolazzi che ha terminato al nono posto in sella a Lundi du Fabourg.
Gara conclusiva il Gold Tour, pre qualificazione per il Gran Premio. Qui i cavalieri si sono dati battaglia in una prova  contro il tempo.  A spuntarla è stato l'ungherese Sándor Szász in sella a Landspiel tagliando la fotocellula con un tempo di due secondi inferiore a quello dell'olandese Jürgen S tenfert con BMC Julot Trefle. Alla Repubblica Ceca la terza piazza grazie a Josef Kincl e al suo Cascar. Bene gli azzurri con Alessandro Colombo 5° in sella a Winner e Giovanni Oberti 6° con Miss Alora autori di due percorsi netti. Un po' più indietro nella classifica troviamo Giampietro Campagnaro su Okano (9°), che ha chiuso senza errori.
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental