Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Intesa SanpaoloSegna il via della stagione internazionale 2023 prevista dal calendario AJA (disponibile QUI) il concorso internazionale CSIV-B dedicato alla categoria “Ambassadors” in programma dal 6/9 aprile p.v. presso gli impianti della Scuderia La Caccia di Bedizzole, già concorso di visione del Settore Ambassador FISE e unica tappa italiana del circuito in cui si disputeranno le diverse “Cup” previste dal relativo Regolamento AJA di riferimento.

All’evento sarà presente il Selezionatore, Stefano Nogara, che visionerà i binomi partecipanti per testare lo stato di forma degli stessi.

L’avant-programma dell’evento è disponibile sul calendario online FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni.

Relativamente alla documentazione necessaria, i cavalli iscritti residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations); tutti i cavalieri e i cavalli dovranno essere in regola con la registrazione FEI per l’anno 2023.

Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA