Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

generica horses lelameParte da Montefalco, con il primo Test Event dell’anno, la stagione giovanile e pony del salto ostacoli italiano.

 

Motori a pieno regime, quelli del Comitato organizzatore dell’Horse Le Lame Sporting Club, per i preparativi che consentiranno di predisporre tutto il necessario per ospitare l’importante evento di interesse federale in programma dal 16 al 19 marzo. 

 

Sono circa 490 i cavalli iscritti alla competizione che vedrà la partecipazione dei Tecnici federali, osservatori speciali di giovani e pony in campo nella quattro giorni umbra e a caccia di binomi che possano essere coinvolti nelle rappresentative nazionali in vista dei più importanti eventi della stagione. Stagione che vedrà il clou con i Campionati Europei giovanili proprio in Italia, a Gorla Minore, alla metà di luglio. Un numero di iscritti al Test Event che consente di registrare un incremento positivo del 15% rispetto al primo Test Event del 2022, che conferma il gradimento della scelta di quest’anno di portare al Centro Italia la sede del primo appuntamento di rilievo della stagione giovanile e pony. 

 

Ma come in ogni manifestazione che si rispetti, la scaletta degli appuntamenti è il primo dei dettagli ai quali bisogna stare attenti. Per questo sono già disponibili gli orari della prima giornata di giovedì 16 marzo, il cui palinsesto vede le ispezioni dei cavalli e le prime gare del concorso.

 

È possibile consultare la time table QUI.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics