Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

generica horses lelameParte da Montefalco, con il primo Test Event dell’anno, la stagione giovanile e pony del salto ostacoli italiano.

 

Motori a pieno regime, quelli del Comitato organizzatore dell’Horse Le Lame Sporting Club, per i preparativi che consentiranno di predisporre tutto il necessario per ospitare l’importante evento di interesse federale in programma dal 16 al 19 marzo. 

 

Sono circa 490 i cavalli iscritti alla competizione che vedrà la partecipazione dei Tecnici federali, osservatori speciali di giovani e pony in campo nella quattro giorni umbra e a caccia di binomi che possano essere coinvolti nelle rappresentative nazionali in vista dei più importanti eventi della stagione. Stagione che vedrà il clou con i Campionati Europei giovanili proprio in Italia, a Gorla Minore, alla metà di luglio. Un numero di iscritti al Test Event che consente di registrare un incremento positivo del 15% rispetto al primo Test Event del 2022, che conferma il gradimento della scelta di quest’anno di portare al Centro Italia la sede del primo appuntamento di rilievo della stagione giovanile e pony. 

 

Ma come in ogni manifestazione che si rispetti, la scaletta degli appuntamenti è il primo dei dettagli ai quali bisogna stare attenti. Per questo sono già disponibili gli orari della prima giornata di giovedì 16 marzo, il cui palinsesto vede le ispezioni dei cavalli e le prime gare del concorso.

 

È possibile consultare la time table QUI.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA