Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

CAMILLI EmanueleDopo la vittoria centrata due settimane fa Emanuele Camilli è stato artefice di un’altra bella prestazione in un Gran Premio dell’Andalucia Sunshine Tour di Vejer de la Frontera.

Nella gara più importante del CSI2* spagnolo l’azzurro si è infatti classificato al secondo posto in sella a Chaccrouet, soggetto che conosce bene per averlo montato dal 2019 al 2021 ma con il quale da allora non era più tornato in gara.

Camilli e il 13enne castrone, fratello di padre del suo ex Chadellano PS, hanno chiuso la gara con un doppio percorso netto nel tempo di 39.08 secondi in barrage.

 

Negli altri Gran Premi, l’assistente della Polizia di Stato Federico Ciriesi con Quincy Juice (0/0; 34.49) e il carabiniere scelto Filippo Codecasa con Lugano van het Lindehof (0/0; 39.59) si sono rispettivamente piazzati quarto e quinto in quello del CSI2* dello Spring Tour di Gorla Minore mentre Stefano Enea con Miss Cooper si è classificato al sesto posto in quello del CSI3* di Riyadh, in Arabia Saudita (2/19; 71.22).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA