Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Salto ostacoli: furia azzurra a DrammenOttimi piazzamenti e due vittorie nella prima giornata dello CSIO Promotional League

Gli azzurri impegnati nello CSIO di Drammen (Norvegia) hanno fatto incetta di vittorie e piazzamenti nelle categorie della prima giornata. Natale Chiaudani ha ben inaugurato la trasferta con un secondo posto nella prima gara di giovedì, 135 mista, in sella a Fixdesign Corradio OH (25,73 il suo tempo nel barrage). Lo hanno seguito in classifica, Roberto Arioldi, 4° in sella a Loro Piana Amsterdam (26,53) e l’aviere scelto Luca Marziani, 6° su Lucky (27,30). La categoria è stata vinta dall’irlandese Shane Carey su Trebox Acorada (25,31).

Per non spegnere l’entusiasmo ma, al contrario, fare qualcosa di più, l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano ha fatto suonare l’Inno di Mameli, in chiusura della categoria 140 mista. Sotto la sua sella, Chicago 84, con il quale ha fermato il cronometro del barrage su 33,17. Con lui, in premiazione, Roberto Arioldi, 5° su Loro Piana Lagerfeld 19 (25,56).

A chiudere con lo stesso tono la giornata, ci pensato Juan Carlos Garcia, conquistando il tetto della 145 mista, in sella a Vituccio (33,14 il suo tempo nel barrage). Dietro di lui, al terzo posto, Roberto Arioldi su Loro Piana Utile (33,66).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH