Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Pony Sasso FotogrDal 17 al 19 febbraio le promesse del salto ostacoli a Gorla Minore, San Giovanni in Marignano e San Giorgio Jonico


Un fine settimana di grande sport e preparazione per il settore giovanile e pony del salto ostacoli: dal 17 al 19 febbraio si svolgeranno gli appuntamenti di visione dei concorsi internazionali di Gorla Minore (VA), del CSI di San Giovanni in Marignano (RN) e il concorso nazionale A5* di San Giorgio Jonico (TA).

Come previsto dal programma dell’attività 2023 del settore giovanile, ai concorsi di visione parteciperanno dei Tecnici Federali per monitorare lo stato di forma dei binomi di interesse. Gli appuntamenti di visione, calendarizzati su tutto il territorio nazionale, sono stati programmati nelle strutture dei comitati organizzatori che hanno aderito all’iniziativa federale partecipando all’apposito bando di assegnazione.

In ciascun concorso internazionale di visione, come gli appuntamenti di Gorla Minore e San Giovanni in Marignano di questo week - end, il selezionatore federale del settore giovanile assegna cinque wild card messe a disposizione dal comitato organizzatore, che fornisce in tal modo un contributo significativo a questo progetto di sviluppo dedicato alle giovani promesse.

Per quanto riguarda le manifestazioni nazionali di visione, come il concorso nazionale A* di San Giorgio Jonico in arrivo, il comitato organizzatore contribuisce mettendo in palio delle iscrizioni gratuite per i migliori binomi classificati nelle categorie di visione.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA