Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Intesa SanpaoloLa Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Salto Ostacoli, informa che sono state apportate le seguenti modifiche al calendario: 


In occasione del CSI3* + CSI1* + CSIYH + CSIP ( di cui restano confermate le categorie internazionali) di San Giovanni in Marignano (RN) - in programma dal 10 al 12 febbraio -  sono state annullate le categorie nel nazionale A5*. 


Il concorso nazionale A2* di Buscate (MI), in programma dal 10 al 12 febbraio 2023, è stato spostato a data da destinarsi. 


In occasione del concorso internazionale CSI3* / CSI2* / CSI1* / CSIYH / CSIP di Busto Arsizio (VA), in programma dal 13 al 16 aprile 2023, sono state annullate le categorie del CSI2*. Restano confermate le categorie del  CSI3* /  CSI1* / CSIYH / CSIP. 

 

In occasione del CSI3* + CSI1* + CSIYH + CSIP ( di cui restano confermate le categorie internazionali) di San Giovanni in Marignano (RN) - in programma dal 17 al 19 febbraio -  sono state annullate le categorie nel nazionale A5*. 

 

 

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA