Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Pony Sasso FotogrOnline il calendario degli appuntamenti organizzati per visionare lo stato di forma delle promesse del salto ostacoli giovanile, il primo si svolgerà dal 27 al 29 gennaio

La Federazione Italiana Sport Equestri informa che sono aperte le iscrizioni per il Concorso Nazionale A5* di Pontedera (PI), in programma dal 27 al 29 gennaio 2023 presso le strutture del Centro Ippico Lo Scoiattolo.  
  

Tale manifestazione (di cui è possibile consultare il programma QUI) vedrà la partecipazione di un Tecnico Federale, al fine di verificare e contribuire alla preparazione e progressione tecnica dei binomi del settore Giovanile e Pony di potenziale interesse per la stagione sportiva 2023.

Questo appuntamento sarà il primo di una serie di concorsi di visione organizzati per visionare lo stato di forma delle promesse del salto ostacoli italiano.    

Distribuiti su tutto il territorio nazionale, i concorsi di visione sono calendarizzati da fine gennaio ai primi di marzo per consentire ai Tecnici Federali di monitorare la preparazione dei binomi del Settore Giovanile in vista del primo Test Event della stagione in programma a Montefalco nel fine settimana del 18/19 marzo.      

Nel programma dei concorsi di visione nelle giornate di sabato e domenica saranno presenti delle gare dedicate ad atleti Junior, Children e Pony caratterizzate da percorsi costruiti per stimolare la progressione tecnica dei binomi. Per quanto riguarda gli atleti Young Rider, saranno considerate le categorie Gran Premio della domenica.

In tutti i concorsi di visione per i migliori tre binomi di ciascuna fascia di età, in base alla classifica complessiva delle due giornate di visione, saranno previste in palio le iscrizioni gratuite.


Tra gli appuntamenti di visione sono in programma anche dei concorsi internazionali in occasione dei quali saranno assegnate delle wild card per la partecipazione gratuita dei binomi di interesse indicati dal Selezionatore Federale.

Di seguito l'elenco dei concorsi di visione in programma:

27-gen/29-gen - Concorso Nazionale A5* -  presso il CI Lo Scoiattolo di Pontedera.

3-feb/5-feb - Concorso Nazionale A2* - presso Circolo Ippico San Bartolo di Pozzallo.

3-feb/5-feb - Concorso Nazionale A5*-  presso l'AL.CLE di Manerbio.

16-feb/19-feb - CSI 1* - 3* - CSIP - CSIYH - presso il Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

16-feb/19-feb - CSI 1* - 2* - CSIP - CSIYH - presso l'Equieffe Equestrain Centre di Gorla Minore.

17-feb/19-feb - Cocorso Nazionale A5* - Area Sud, presso l'Horse Club Terra Jonica di San Giorgio Ionico.

23-feb/26-feb - CSI 1* - 2* - CSIP - CSIYH - presso l'ASD Etrea di Busto Arsizio.

3-mar/5-mar - Concorso Nazionale A2* - presso il Circolo Ippico San Bartolo di Pozzallo.




(Foto: Sassofotografie)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA