Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

MARTINENGO CALLE DE LUXE ST TROPEZBella soddisfazione per Stefano Enea, piazzato al suo primo Gran Premio di un CSI a tre stelle.

Il 25enne palermitano si è infatti classificato quarto nel GP da 1 e 50 del CSI3* di Riyadh in sella a Miss Cooper (2/0).

 

In Francia, invece, due gli azzurri nella ‘top ten’ del Gran Premio da 1 e 55 del CSI3* dell’Hubside Jumping Valence - Winter Edition 2022. Il primo graduato Giulia Martinengo Marquet ha chiuso al nono posto in sella a Scuderia 1918 Calle Deluxe (0/4; 36.27) mentre il primo aviere scelto Lorenzo De Luca con F One si è piazzato decimo con una penalità nel percorso base.

Nel Gran premio di Coppa del Mondo del CSI5*-W di La Coruña l’appuntato Emanuele Gaudiano ha commesso un errore nel percorso base e si è classificato al 14° posto (4; 80.98) in sella a Chalou.

Al via anche Piergiorgio Bucci con Scuderia 1918 Casago (20° posto - 6; 84.05).

Solo due i binomi ammessi al barrage, e vittoria della tedesca Janne Friederike Meyer-Zimmermann con Messi van 't Ruytershof (0/0; 36.52).

 

Ad Ornago, infine, successo di Giacomo Bassi con il baio italiano Cape Cod (0/0; 39.32) nel secondo Gran Premio del CSI2* del Winter Tour in Malaspina.

 

 

(Nella foto d'archivio Giulia Martinengo Marquet e Scuderia 1918 Calle Deluxe - ph. Hubside Sportfot)

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH