Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DE LUCA LORENZO DIRKA COLIZZIL'azzurro si conferma con il terzo posto nella 'grossa' presented by KASK

 

Inizio nel segno dell’Italia a Jumping Verona 2022. La categoria d'apertura del cinque stelle scaligero, Premio n. 1 presented by Prestige, porta infatti la firma del 1° aviere scelto Lorenzo De Luca che in sella a Dirka de Blondel ha chiuso la prova a due fasi (h.145) senza errori nel tempo di 27 secondi e 49 centesimi.

 

Velocissima la seconda fase di De Luca: soltanto lui e la 19enne Jennifer Hochstadter, la più giovane partecipante al CSI5*-W, seconda con CSIO Bel (0; 27”88) hanno concluso il percorso in meno di 28 secondi. Terzo l’austriaco Gerfried Puck con Equitron Ornat V (0; 29.59).

 

Particolarmente soddisfatto il 35enne cavaliere pugliese: “Non poteva esserci modo migliore per iniziare… Dirka de Blondel è una 9 anni francese che monto dalla fine di novembre 2021. Sta vincendo tantissimo (questa è l'ottava vittoria insieme – ndr). È una cavalla ultrarispettosa, ultraveloce, sempre positiva quindi pian piano la stiamo mettendo nelle gare un po’ più impegnative".

 

Nel Premio n. 3 presented by KASK, categoria mista da 1 e 55 che ha chiuso la prima giornata di gare, l'azzurro ha poi centrato un bel terzo posto in sella a Promise Z. Per De Luca e il suo morello belga di nove anni, doppio percorso netto nel tempo di 35”24. 

 

(Nelle foto Lorenzo De Luca con Dirka de Blondel - ph. FISE/Arianna Colizzi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA