Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Salto Ostacoli : CSI2* di  Drammen,  a Chiaudani il Gran PremioSi è concluso l'internazionale di Drammen in Norvegia, dove il prossimo weekend sarà di scena lo CSIO4* con la tappa della FEI Nations Cup Promotional League in cui sarà impegnata la selezione azzurra. La trasferta scandinava ha messo in evidenza un brillantissimo Natale Chiaudani, che dopo le ottime performance dei giorni precedenti si  è aggiudicato la gara clou del Tour, il Gran Premio Hestehusets.
Il cavaliere piemontese, in sella ad Almero 12, sponsorizzato da Fixdesign è sceso in campo concentratissimo ed ha chiuso il Jump-Off nel tempo di 40,11, tempo più veloce, che gli ha consentito di aggiudicarsi la gara.
Alle sue spallle si è piazzato Joep Raijmakers (NED) con Van Schijndel's Winston (0/0/41,31) e al terzo posto l'irlandese Shane Carey su Ballymore Eustace. Bene anche l'altro azzurro in gara, Luca Marziani con Wivina, che ha occupato la quinta posizione della classifica finale, con un doppio netto e il tempo di 43,17 nel barrage
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA