Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

GROSSATO D MARK SASSOFOTOGRAFIEGli azzurri qualificati per la semifinale della Longines EEF Series di Budapest

 

L'Italia ha chiuso al quarto posto la Coppa delle Nazioni dello CSIO di Gorla Minore disputata oggi all’Equieffe Equestrian Centre.

 

Il quartetto del capo equipe Marco Porro, composto dall’appuntato scelto QS Massimo Grossato con D Mark (0/4), dall’aviere capo Giampiero Garofalo con Gaspahr (7/0), dal caporal maggiore scelto Alberto Zorzi con Hopkins (4/4) e da Piergiorgio Bucci con Carpe Diem J&f Champblanc (0/0), ha totalizzato nelle due manche otto penalità come Francia, Svizzera, Belgio e Grecia, classificate nell’ordine in base alla somma dei tempi.
La vittoria è andata alla Gran Bretagna con zero penalità.

 

Quella di Gorla era l’ultima Coppa delle Nazioni della fase di qualifica della Longines EEF Series 2022 che vede gli azzurri ammessi alla semifinale del circuito di Budapest in programma tra due settimane.

 

Con gli CSIO3* di Atene e Gorla Minore, Italia e Grecia si sono infatti qualificate per il girone ‘Europa del Sud’ ed incontreranno Austria, Germania, Paesi Bassi, Svizzera ed Ungheria qualificate nel girone Europa Centrale.

Le migliori cinque squadre della semifinale di Budapest accederanno alla finalissima della Longines EEF Series 2022 di Varsavia dell’8-11 settembre alla quale saranno ammesse anche le migliori cinque della semifinale di Deauville (gironi Europa del Nord e dell’Est; semifinaliste Belgio, Danimarca, Francia, Irlanda, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallol, Spagna e Svezia).

 

Oggi un’altra formazione era impegnata nella Coppa delle Nazioni dello CSIO3* di Praga. La squadra formata da Marta Bottanelli con Gunther S (8/8), Valentina Isoardi con Favinia (4/4), Barbara Suter con Aurora (8/8) e Nico Lupino con Chaccandro (0/0) ha chiuso in decima posizione tra i tredici team al via.

 

 

(Nella foto Massimo Grossato con D Mark – ph. sassofotografie.it)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA