Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

EQUIEFFE CAMPO EQUINOXE 0310All’Equieffe Equestrian Centre azzurri venerdì primi in campo

 

Doppio impegno nel fine settimana per le squadre italiane di salto ostacoli in gara in altrettanti CSIO a Gorla Minore e a Praga.

 

Quello dell’Equieffe Equestrian Centre è lo CSIO3* di chiusura della fase di qualificazione della Longines EEF Series 2022 che, dopo il successo di Atene, vede l’Italia di fatto qualificata per la semi-finale del circuito EEF di Budapest.

 

A Gorla Minore il Team Italia si presenta con Piergiorgio Bucci, il caporal maggiore Guido Franchi, l’aviere capo Giampiero Garofalo, l’appuntato scelto QS Massimo Grossato e il caporal maggiore scelto Alberto Zorzi.

Tra questi il cittì Marco Porro sceglierà i quattro di squadra per la Coppa delle Nazioni di venerdì 17 giugno (inizio ore 11:00) al quale sono iscritte sette squadre.

Dopo il sorteggio effettuato oggi, gli azzurri scenderanno in campo per primi seguiti Gran Bretagna, Belgio, Grecia, Svizzera, Spagna e Francia.

 

Per lo CSIO3* di Praga, invece, sono state convocate quattro amazzoni - Marta Bottanelli, Michol Del Signore, Valentina Isoardi, Barbara Suter - ed un cavaliere Nico Lupino.
Il Capo Equipe è Stefano Nogara e la Coppa delle Nazioni è in programma sempre venerdì con inizio alle ore 13.00.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH